LUIGI SOLIMEO SI CANDIDA ALLA CAMERA

Cari amici,

  fra poche settimane tutti i cittadini Italiani iscritti all'AIRE saranno chiamati a esercitare il loro diritto di voto. Mi considero un uomo libero, mai frenato da vincoli o pregiudizi e appassionato dell'Italia, che amo, soprattutto nei suoi aspetti più creativi e luminosi.

 La mia scelta come candidato alla Camera dei Deputati è dovuta alla crescita come individuo nel mondo dell'associazionismo, la mia crescita nelle Comunità Italiane del Nord America, con la gente, fra la gente.

 Le mie attività imprenditoriali, prima in Italia e poi negli Stati Uniti d'America mi hanno consentito di capire in prima persona quali siano le reali problematiche degli Italiani all'estero, quali siano le loro vere necessità, iniziando da un’aggressiva campagna di trasformazione della RAI International, che offra un servizio degno degli Italiani all'estero; il rafforzamento di tutte le reti Consolari; la promozione della lingua e cultura Italiana. Essere fra la gente è uno degli elementi principali, che mi consentono di comprendere quanto sia importante essere a disposizione degli altri, e al servizio della Comunità. Una cosa bellissima che ti fa crescere come persona, ti soddisfa, un valore che poi ritrovi nella tua professione, attività, lavoro. Sono convinto che il mio contributo se sarò eletto, sarà più che positivo. Vi posso promettere che il mio impegno sarà totale, completo e solidale.

 Per ultimo ritengo doveroso segnalare alla vostra attenzione la mia candidatura sempre nel totale rispetto delle vostre decisioni.
Un sincero saluto a Voi tutti
 
Luigi Solimeo
Candidato alla Camera dei Deputati
Lista - con MONTI PER L'ITALIA
 
P.S.
Votate Vincenzo Arcobelli - Senato
Lista - con MONTI PER L'ITALIA